0
  • Nessun prodotto nel carrello.

  • La moda curvy che cercavi, tendenze inverno 2021

    Meteore Made in italy

    Care donne Meteore anche quest’Estate è passata… la stagione degli amori, delle vacanze, del caldo. Il tempo non si ferma eh, peccato… anzi, scorre molto velocemente.

    Però ogni stagione ha i suoi pregi e difetti, e noi amiamo anche il freddoloso Inverno!
    Mettiamoci comode con una bella tisana calda e parliamo un pò tra noi di tendenze moda curvy.
    Volete essere aggiornate, giusto? La vostra curiosità si sente nell’aria!

    Cosa accade dunque sulle passerelle? Diamo un’occhiata alle sfilate moda di Parigi, Londra, Milano, New York… che sogno!

    Sulle passerelle emerge la voglia di tornare a vivere e divertirsi, una voglia irrefrenabile di sfrecciare sulle piste a sciare indossando tute anni 70’ con giubbotti over imbottiti in stile anni 80’.
    Quel desiderio di non aver orari la sera, sfoggiando abiti corti, con una cascata di paillettes realizzati con fluidi tessuti di raso o crèpe presi in prestito dall’epoca del proibizionismo.

    Vediamo il ritorno alle divise urbane composte da classici sartoriali che sono alla base dell’office look, come ad esempio il cappotto. Non mancano poi nuove proposte di pattern geometrici dal sapore retrò ma rivisitati in stile contemporaneo.

    Insomma, le tendenze moda donna Inverno 2021, curvy e non, sono pura espressione di speranza e fiducia, all’insegna dell’ottimismo: una ritrovata gioia di vivere. Un mix tra passato e futuro, un invito a riempire il guardaroba con capi più audaci, utilizzando una palette cromatica più ampia.
    Cosa ne pensate? Noi, come al solito, rimaniamo estasiate dalla creatività degli artisti.

    E ora parliamo di noi…

    E’ arrivato il momento più atteso, la nuova collezione inverno 2021 Meteore creata per voi!

    Stiamo, piano piano, ritornando alle nostre care vecchie abitudini, e soprattutto è tornata la voglia di uscire e di vestirci bene, con stile.

    Finalmente possiamo utilizzare i pigiami solo per dormire… quindi aprite i vostri armadi e sfoggiate i vostri outfit migliori, fate vedere al mondo intero chi siete e quanto valete.

    Cappotti, giacche, giubbotti… i capispalla sono la tendenza Meteore a cui non potete rinunciare, bilanciano chic e comfort. Un mix di innovazione e tradizione.
    Eh si, il freddo non ci troverà sprovvedute!

    La collezione Inverno 2021 è pensata per tutte le donne che vogliono sentirsi eleganti e alla moda ma allo stesso tempo comode e al caldo. Vogliamo trasmette questo senso di rinascita e spensieratezza. Riprendiamoci la nostra femminilità curvy.

    Il nostro punto forte sono sicuramente i capispalla, infatti abbiamo reinventato diversi modelli.

    Da Meteore potete trovare il classico cappotto lungo color cammello rinnovato dall’aggiunta di un prezioso collo in pelliccia. Abbiamo giocato con linee dal sapore etnico creando cappotti in maglia a fantasia.

    I giubbotti sono realizzati in varie lunghezze combinando diversi tessuti fra loro. Tra le proposte ci sono quelli con imbottiture classiche lisce o con l’aggiunta di una raffinata riga orizzontale.

    Abbiamo pensato a linee morbide e avvolgenti che però mettono in risalto la silhouette femminile valorizzando le nostre amate curve.

    Come ben sapete il nostro brand tiene particolarmente alla tematica dei materiali eco e naturali, infatti i tessuti che prediligiamo sono la Viscosa, la Lana e l’eco pelliccia.

    La palette colori spazia dalle tonalità più classiche come cammello, beige, panna, nero, a colori più accesi e decisi come azzurro polvere, verde militare, bluette, rosso e giallo.

    I capi meteore vestono una donna curvy dal carattere forte, audace e sicura di sé. E tu fai parte di noi?

    La ricerca della felicità inizia da te.

    Lo stile Meteore si è appropriato dei vostri guardaroba, e chi lo ferma più!

    E ora lasciati ispirare dalla nuova collezione Inverno 2021 perché la vita sociale vi sta chiamando, non fatevi trovare impreparate!

    Lascia un commento

    Copyrights – 2021 SADAL SRL