Spedizione gratuita senza minimo d'ordine

Domande frequenti – FAQ

In questa sezione troverai le risposte alle domande che potrebbero aiutarti nel tuo acquisto.

Acquisto

Come posso acquistare un capo Meteore?

Potrai acquistare un capo Meteore Made In Italy semplicemente accedendo alla pagina del prodotto interessato, selezionare la combinazione di taglia e colore, aggiungerlo al carrello cliccando su “Acquista”.

Da questo momento potrà aggiungere altri prodotti con lo stesso procedimento oppure procedere con l’ordine effettuando il pagamento seguendo le indicazioni mostrate a video.

Qual è la differenza tra Meteore Regular e Meteore Taglie Comode?

Nella sezione Meteore Taglie Regular trovi abbigliamento per Mid-Size (taglie medie) e Curvy ovvero: taglie 42, 44, 46, 48, 50, 52 e taglie S, M, L, XL, XXL.
La taglia S equivale alla 44, la taglia M equivale alla 46, la taglia L equivale alla 48, la taglia XL equivale alla 50, la taglia XXL equivale alla 52.

Nella sezione Meteore Taglie Comode trovi abbigliamento per Plus-Size (taglie forti) ovvero: taglie 47, 49, 51, 53, 55.
Le Taglie Comode sono le taglie più grandi rispetto alle Taglie Regular ovvero vengono in successione.

Per capire qual è la taglia più adatta a te consulta la “Guida alle Taglie’’ o rivolgiti al Servizio Clienti, scrivendo sulla chat del sito o scrivendo una mail a [email protected]

Dove posso trovare una guida alle Taglie?

  • All’interno del sito trovi nel menu il tasto “Guida alle Taglie”.
    Cliccandoci è possibile consultare una tabella con i centimetri di circonferenza di petto, vita e fianchi. Troverai sia le Taglie Regular che le Taglie Comode, in modo da poter capire qual è la taglia più adatta a te.
  • All’interno di ogni pagina prodotto, alla voce “Guida alle Taglie”, troverai la stessa tabella.

Per maggiori informazioni rivolgiti al Servizio Clienti, scrivendo in chat oppure una mail a [email protected]

Dove posso vedere tutti i colori disponibili del prodotto che mi interessa?

Se vuoi avere maggiori informazioni riguardanti un capo o vedere il prodotto che ti interessa in tutte le sue varianti colore scrivici sulla chat del sito o manda una mail a [email protected]

Inoltre sulla nostra pagina Instagram @meteoremadeinitaly troverai i prodotti in tutte le loro varianti colore.

Come posso trovare il prodotto che desidero sullo shop online?

Partendo dalla Home Page, hai diverse possibilità: 

  • Se vuoi scoprire ciò che ti offre Meteore, entra nello shop e naviga utilizzando i filtri di ricerca.
  • Se vuoi trovare un preciso prodotto, specifica nel box “Cerca” il nome del prodotto. Una volta trovato, aggiungi il prodotto al carrello (se vuoi acquistarlo) o alla wishlist (se desideri comprarlo o visualizzarlo in un secondo momento).

Pagamento

Quali metodi di pagamento sono disponibili?

Puoi scegliere il pagamento con: carta di credito o debito (Mastercard, Visa, Maestro) oppure tramite PayPal. 

Meteore non accetta il pagamento tramite contrassegno e in contanti.

Sono sicuri i pagamenti effettuati su meteoremadeinintaly.it

Certamente, tutti i pagamenti vengono gestiti esternamente al nostro sito da Stripe e PayPal.

Meteore non memorizza alcun dato in riferimento alla carta di credito utilizzata o all’account PayPal.

Spedizione

In quanto tempo riceverò il mio pacco?

I tempi di spedizione di Meteore sono rapidi: 1-2 giorni lavorativi. Le consegne vengono effettuate dal lunedì al venerdì.

Quanto costa la spedizione?

La spedizione è sempre gratuita senza minimo d’ordine.

In quali paesi viene effettuata la spedizione?

Il sito italiano di Meteore effettua spedizioni solo in Italia. 

Come posso restituire un prodotto?

Se il prodotto acquistato non è conforme a quanto ordinato, ovvero se presenta difetti di produzione o se la taglia non risulta corretta, puoi restituire il capo acquistato entro 14 giorni dalla data di consegna. In caso di Reso i costi della spedizione del ritorno del pacco sono a carico del cliente che può scegliere un corriere a suo piacimento.

Per maggiori informazioni consulta la sezione “Politica di Rimborso e Reso”.

Come posso verificare lo stato della mia spedizione?

Riceverai una mail di conferma nel momento in cui il tuo ordine sarà stato spedito.

Per maggiori informazioni rivolgiti al Servizio Clienti, scrivendo sulla chat oppure una mail a [email protected]

Chiudi
Accedi
Chiudi
Carrello (0)

Nessun prodotto nel carrello. Nessun prodotto nel carrello.





Chiudi
Iscriviti alla newsletter

Iscriviti per essere il primo a conoscere le offerte esclusive, le offerte speciali e le prossime collezioni.