Spedizione gratuita senza minimo d'ordine

Politica di rimborso e reso

Lo Shop Online di Meteore garantisce la massima soddisfazione durante la Shopping Experience.
Se il prodotto acquistato non è conforme a quanto ordinato, ovvero se presenta difetti di produzione o se la taglia non risulta corretta, il Cliente può restituire il capo acquistato entro 14 giorni dalla data di consegna. Il Diritto di Recesso può essere esercitato solo ed esclusivamente dal Cliente e in nessun caso dal destinatario di un eventuale regalo.

COSTO DELLA SPEDIZIONE DEL RESO
In caso di Reso i costi della spedizione del ritorno del pacco sono a carico del cliente che può scegliere un corriere a suo piacimento.

COME FARE IL RESO
Per inoltrare la richiesta di reso al Servizio Clienti di Meteore scrivi a [email protected] indicando:
Numero del documento (fattura), data, articoli da rendere, quantità, motivazione del reso.
Si ricorda che non vengono accettate spedizioni di reso in “porto assegnato” a carico di Meteore. Vengono rimborsati solo gli articoli resi secondo le istruzioni. Se il reso non soddisfa le condizioni sotto elencate, il pacco viene rispedito al mittente.

CAPI
Gli articoli devono essere restituiti provvisti di cartellino con codice a barre attaccato al capo nella loro confezione originale.
Si vuole inoltre specificare che, secondo quanto previsto dall’articolo 67 del Codice del Consumo, la sostanziale integrità del bene da restituire è condizione essenziale per l’esercizio del diritto di recesso. Non vengono pertanto accettati capi che sono stati danneggiati e/o deteriorati.
Si accettano resi per sostituzione taglia ma una sola volta. In questa circostanza Meteore vi spedisce la taglia corretta entro 14 giorni dal momento della ricezione del pacco presso la propria sede. Non si accettano resi per sostituzione colore.

MERCE DIFETTOSA
Se ricevessi un articolo difettoso o danneggiato o se il capo presentasse difetti di produzione è necessario darne immediatamente notizia scrivendo a [email protected].

SPEDIZIONE DEL RESO
Prima di spedire il pacco è sempre necessario attendere la mail di autorizzazione al reso inviata dal Servizio Clienti Meteore.
Il Cliente che effettua il reso deve spedire la merce entro 5 giorni lavorativi dalla ricezione della mail di accettazione, nell’imballo originale. (Qualora fosse danneggiato può usare una scatola di uguale dimensione e resistenza, e chiuderla accuratamente con dello scotch).
Il Cliente può scegliere un corriere diverso da quello con cui ha ricevuto il suo prodotto e inviare la merce al nostro magazzino di Verona all’indirizzo:

SADAL SRL
VIA TRENTO 90
37014, CASTELNUOVO DEL GARDA (VR)
ITALIA

Si consiglia, inoltre, di scegliere un tipo di spedizione tracciabile in quanto Meteore non è responsabile per eventuali furti o smarrimenti.

RIMBORSI
Successivamente alla ricezione del reso, il nostro magazzino effettuerà tutti i controlli per verificare che la procedura e le condizioni siano state rispettate. Il Cliente riceve quindi una email di conferma dell’accettazione.
La nostra banca accrediterà sul vostro conto PayPal o sul conto corrente bancario attraverso un bonifico l’intero importo della merce resa (escluse le spese di spedizione) entro 14 giorni dal giorno in cui il pacco arriva presso la nostra sede.
Meteore si riserva il diritto di rifiutare restituzioni comunicate o inviate dopo il periodo prefissato o per prodotti che non siano nelle stesse condizioni in cui sono stati ricevuti.

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